Serie A, highlights Milan-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Milan-Sampdoria, i gol e gli highlights della sfida di Serie A
Milan-Sampdoria, i gol e gli highlights della sfida di Serie A

Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro la Sampdoria. Ha rischiato nel primo tempo, gol annullato a Jankto, e all’inizio della ripresa, Donnarumma notevole nell’uno contro uno con Gabbiadini. L’ingresso di Ibrahimovic al 54′ aumenta le motivazioni del Milan, troppo impreciso però sotto porta.

Milan-Sampdoria, la partita

Non è un gran Milan nel primo tempo. La prima occasione arriva al 23′ ma Hernandez e Bonaventura mancano il gol da calcio d’angolo. Fa bene Bennacer, meno Krunic. Al 39′ Suso slalomeggia ma Chabot sradica il pallone all’attaccante spagnolo sul più bello. Si fa male Depaoli (caviglia, starà fuori almeno un mese), la Samp però ci crede e al 46′ Jankto appoggia in gol a porta vuota su assist di Gabbiadini che però è in fuorigioco: gol annullato.

All’inizio del secondo tempo, Gabbiadini tira su Donnarumma dopo una fuga solitaria in contropiede. Entra Ibrahimovic al 54′, era il momento atteso da tutti. Tenta un colpo di testa, serve un assist per la conclusione al volo di Krunic, ma il Milan non sblocca la partita.

Per gli highlightsCLICCA QUI 

Leggi anche – Lo striscione dei tifosi per Ibrahimovic