Calciomercato Milan, Todibo si allontana: tentato dalla Bundesliga

Calciomercato Milan, Todibo si allontana: tentato dalla Bundesliga
Calciomercato Milan, Todibo si allontana: tentato dalla Bundesliga

Jean-Claire Todibo si allontana dal Milan. Il difensore francese del Barcellona, più volte accostato ai rossoneri, secondo il quotidiano tedesco Bild sarebbe vicino al trasferimento allo Schalke 04. Il direttore sportivo del club di Gelsenkirchen, scrive ancora Bild, è atteso in Catalogna per definire i dettagli dell’affare.

Milan, Todibo come Kabak

Per il Milan potrebbe configurarsi una situazione simile a quella vissuta in estate, quando Massara aveva corteggiato a lungo Kabak che poi era passato dallo Stoccarda proprio allo Schalke 04.

Resta però la necessità di aggiungere un difensore alla rosa di Stefano Pioli. Al momento, il tecnico ha infatti a disposizione tre centrali, Romagnoli, Musacchio e il giovane Gabbia oltre all’infortunato Duarte e a Caldara, che potrebbe partire.

Christensen ora in pole

A questo punto, ipotizza la Gazzetta dello Sport, tornerebbe di attualità Andreas Christensen, il difensore del Chelsea già accostato al Milan un anno fa, che diventerebbe la prima alternativa al francese del Barcellona. Un’altra pista porterebbe a Kjaer, il centrale in rotta con l’Atalanta.

Leggi anche – Calciomercato Milan, gli aggiornamenti in diretta