Caldara all’Atalanta, tifosi del Milan inferociti sui social

Cessione Caldara, tifosi del Milan inferociti
Cessione Caldara, tifosi del Milan inferociti

Non è bastato il ritorno di Ibrahimovic a placare le ire dei tifosi rossoneri, in cerca di risposte dopo una parte di stagione piuttosto deludente: c’è una classifica da rimontare e, malgrado l’approdo dello svedese a Milano (chiamato per risollevare una situazione complicata e magari cercare di far punti), le risposte che arrivano dal mercato non convincono affatto la tifoseria.

Milan, i tifosi contestano la cessione di Caldara su Twitter

L’ultima goccia che ha fatto traboccare un vaso ampiamente ricolmo di diffidenza è la cessione all’Atalanta di Mattia Caldara, il giocatore non è riuscito ad esprimersi come avrebbe voluto a San Siro fra infortuni e stop forzati. Quindi la dirigenza lo rispedisce al mittente, ovvero all’Atalanta: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni per la Dea. La maggioranza dei supporters considera l’operazione un abominio di mercato, non mancano i duri attacchi alla società sui social: un continuo fra provocazioni e scetticismo. “Quindi mi confermate che Maldini e Boban farebbero più bella figura come mascotte?”, si legge su Twitter.

Reina verso la Premier League: rossoneri scettici e delusi

Polemiche anche per quanto riguarda la cessione di Pepe Reina in Premier League, direzione Aston Villa: “Reina sarà regalato in PL perché è in scadenza. Risparmiamo ingaggio, ma gli abbiamo dato 7mln per 5 partite in 2 anni. Che fenomeni”. L’umore a Milano, sponda rossonera, non è dei migliori: una vera e propria tempesta mediatica che sta diventando virale. Il sorriso per un campione che torna è stato subito sostituto dalla diffidenza per una cessione inattesa. Oneri e onori del calciomercato.

Leggi anche –> Tottenham, Piatek per sostituire Kane. C’è anche Mertens per gli Spurs