Roma-Juve, ESCLUSIVO, Chierico: “Fonseca ottimo lavoro. Zaniolo? Lasciamolo crescere” | VIDEO

Odoacre Chierico a CalcioToday.it racconta il suo Roma-Juventus
Odoacre Chierico a CalcioToday.it racconta il suo Roma-Juventus

E’ stato uno dei tanti protagonisti dei Roma-Juventus degli anni 80′ quando i giallorossi e bianconeri sul campo davano vita ad avvincenti confronti, rivalitร  accesissime, che hanno fatto epoca nel calcio italiano. Odoacre Chierico, uno dei cori de Roma, ex centrocampista alla corte di Nils Liedholm e romanista, racconta in ESCLUSIVA a CalcioToday.it, il suo pensiero sulla sfida dell’Olimpico domani sera.

Roma-Juventus “Mai una partita come le altre”

L’ex centrocampista giallorosso analizza cosรฌ la sfida, sottolineando come la rivalitร  tra le due squadre sia ancora molto forte, nonostante il passare degli anni, di come il lavoro dell’allenatore portoghese Fonseca, neofita in Serie A, sia stato ottimo. Si augura ovviamente una vittoria della sua Roma.

Zaniolo vs Dybala

Tra i temi anche quello legato ai giocatori di maggior classe delle due squadre, Zaniolo e Dybala รจ un confronto che appassiona ma sono due universi ancora troppo lontani. Chierico spiega con luciditร  come la Joya sia un Top player mentre Zanio possa diventarlo con sacrificio e impegno, altrimenti…

(Video e intervista di Quintiliano Giampietro)

LEGGI ANCHE – Roma-Juventus, Sarri: โ€œSpazio al turnover. 3 punti come regalo di compleannoโ€