Melissa Satta, lady Boateng incantevole a Milano: la foto in albergo è da applausi

Melissa Satta a Milano incanta i followers
Melissa Satta a Milano incanta i followers

Melissa Satta, fra Milano e Firenze per amore del pallone e non solo. Sembra ritrovato il feeling con Kevin Prince Boateng, il Boa ha ritrovato la sua pantera, dopo un periodo di separazione si è riaccesa la fiamma tra i due. Anche per il bene del piccolo che i due hanno concepito, ha bisogno dell’amore di entrambi.

Melissa Satta, la foto in lingerie sorprende i fan su Instagram

Anche, forse proprio per questo, Boateng è tornato a giocare in Italia alla Fiorentina di Commisso. Niente più lontananza, solo calcio, famiglia e divertimento. Melissa Satta segue a ruota, impegnatissima – a modo proprio – anche nel mondo del pallone. Incanta, infatti, talvolta negli studi Rai. Ormai presenza quasi abituale a Quelli che il Calcio, al punto che è stata richiamata persino per festeggiare i novant’anni della Serie A. Giocatori, passioni e moda.

La Satta arriva a Milano per prepararsi ad imminenti sfilate, dopo aver ammirato il marito la domenica. Inizia la settimana nel modo migliore, su Instagram, con un semplice ‘Buongiorno’ alla Galleria Vik Milano. Conturbante in albergo, avvolta nei cuscini, quanto basta per evidenziare il fisico. Sempre e comunque statuario, in attesa della prossima partita o passerella. Campi diversi, medesima esaltazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday morning ☀️ #galleriavikmilano #suppliedby

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche –> Napoli, Gattuso riceve il Tapiro d’Oro: “Subiamo gol assurdi. Serve San Gennaro” – Video