Coppa Italia, Highlights Napoli-Perugia: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Napoli-Perugia
Highlights Napoli-Perugia

Coppa Italia, Highlights Napoli-Perugia. Si è conclusa 2-0 la partita valida per gli ottavi di finale della competizione nazionale. Decisiva la doppietta di Lorenzo Insigne su calcio di rigore e la parata di Ospina sulla conclusione dal dischetto di Iemmello.

Il primo tempo ha vissuto numerose emozioni. Il Perugia si è reso pericoloso al terzo minuto con il tiro a giro di Iemmello, pochi istanti più tardi è salito in cattedra il Napoli che ha sfiorato il vantaggio con Manolas e Lozano. Proprio il messicano si è procurato il primo calcio di rigore assegnato al 24′ e realizzato un minuto più tardi da Insigne. Il capitano dei partenopei ha trovato la doppietta realizzando anche il secondo penalty assegnato agli azzurri con la decisiva chiamata del Var. La tecnologia è tornata protagonista anche in pieno recupero, quando ha aiutato l’arbitro nell’assegnazione del tiro dal dischetto per il Perugia: dagli 11 metri, però, Iemmello si è fatto respingere la conclusione da Ospina.

Nella ripresa il Napoli ha gestito il doppio vantaggio, riuscendo a conquistare una vittoria dopo la doppia sconfitta consecutiva con Inter e Lazio. Proprio i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi potrebbero essere gli avversari di Gennaro Gattuso nel caso riescano a battere la Cremonese nel match delle 18:00.

Napoli-Perugia, il video highlights della partita

Per vedere gli highlights completi di Napoli-Perugia – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Napoli, Gattuso riceve il Tapiro d’Oro: “Subiamo gol assurdi. Serve San Gennaro” – Video