Calciomercato Chelsea, Isco: lo vogliono subito. C’è l’offerta al Real Madrid

Calciomercato Chelsea, Isco: lo vogliono subito. C'è l'offerta al Real Madrid
Calciomercato Chelsea, Isco: lo vogliono subito. C’è l’offerta al Real Madrid

Il Chelsea avrebbe pronta un’offerta da 55 milioni di euro per acquistare Isco dal Real Madrid. Il centrocampista dei blancos potrebbe diventare il primo rinforzo per la squadra di Frank Lampard, che può tornare ad operare sul mercato in questa sessione di mercato dopo lo stop al divieto di acquistare calciatori deciso a novembre dal TAS. Il Chelsea si era rivolto alla Corte d’Arbitrato di Losanna dopo essere stato sanzionato per aver violato le regole sull’ingaggio dei giocatori stranieri di età inferiore ai 18 anni.

Chelsea, contatti avviati per Isco

Il Chelsea, considerato vicino all’attaccante del Lione Moussa Dembele, anche se il presidente dell’OL Jean-Michel Aulas ha negato ogni possibilità di cederlo, potrebbe virare sul fantasista del Real Madrid che ha giocato solo undici partite nella Liga e sta facendo fatica a trovare spazio in questa stagione con Zinedine Zidane.

Secondo il sito spagnolo El Desmarque, i contatti tra le due società sarebbero già avviate. Isco potrebbe diventare un elemento centrale nel centrocampo di Lampard, il creatore di gioco in grado di alzare il livello della manovra della squadra, il jolly a cui affidare la regia con N’Golo Kante concentrato sulla fase difensiva.