Calciomercato Napoli, colpo Rrahmani. Domani le visite mediche

Calciomercato Napoli, colpo Rrahmani. Domani le visite mediche
Calciomercato Napoli, colpo Rrahmani. Domani le visite mediche

Amir Rrahmani sta per diventare il primo calciatore kosovaro nella storia del Napoli. Il difensore del Verona sosterrà domani le visite mediche, anche se si trasferirà solo al termine della stagione. Gli azzurri stanno definendo l’operazione per 14 milioni. Al giocatore, andranno 1.8 mln a stagione per i prossimi cinque anni, secondo quanto rivela Sky Sport.

La scheda di Rrahmani, primo kosovaro in azzurro

Rrahmani è un difensore completo, forte fisicamente, che in carriera ha disputato sette partite in Europa League (più due nei preliminari) e due nella nazionale maggiore albanese. All’esordio, con il ct De Biasi in panchina, entra al posto del terzino del Napoli Hysaj contro San Marino nel 2014. L’anno successivo segna anche il suo primo gol in nazionale, proprio contro il Kosovo. Dal 2016, ottiene il via libera per giocare nella nazionale del Kosovo, di cui diventa anche capitano.

Acquistato dal Verona per due milioni dalla Dinamo Zagabria, Rrahmani è un centrale moderno, forte di testa ma veloce nei recuperi. Se il Verona vanta una delle difese meno battute del campionato, il merito è anche suo. Per questo, può essere l’uomo giusto che proprio dalla difesa può ritrovare equilibrio ed entusiasmo a partire dal prossimo campionato.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, doppio colpo dal Verona per giugno: intesa vicina