Calciomercato Inter e Roma, non c’è accordo per Spinazzola. Politano rientra a Milano. I dettagli

Spinazzola-Politano, lo scambio non si sblocca: l'Inter cambia obiettivo
Spinazzola-Politano, lo scambio non si sblocca: l’Inter cambia obiettivo

Lo scambio tra Spinazzola e Politano è destinato a saltare. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, filtra di nuovo pessimismo su questa operazione che ha avuto un’altra brusca frenata. Inter e Roma infatti, dopo l’apertura di ieri pomeriggio, non riescono a trovare l’accordo per il passaggio del terzino in nerazzurro che sta già facendo ritorno nella capitale.

I giallorossi sono venuti incontro alle richieste dellInter, accettando il prestito con obbligo di riscatto ad almeno 15 presenze. Manca però l’intesa sul minutaggio minimo di queste presenze, che ha bloccato ancora la trattativa. A questo punto la frattura sembra definitiva, la Roma è molto indispettita dal comportamento dei nerazzurri e dalla loro richiesta di un ulteriore indagine sulle condizioni fisiche di Spinazzola. Un colpo di scena dietro l’altro che ha raffreddato i rapporti tra le due società, coinvolte in uno spinoso caso di mercato.

Inter e Roma non trovano l’accordo su Spinazzola

La telenovela del mercato di gennaio è già stata assegnata allo scambio tra Spinazzola e Politano, intrappolati in una trattativa infinita. L’ottimismo di ieri ha lasciato spazio a un altro passo indietro avvenuto oggi, che a questo punto rischia di essere decisivo. I due giocatori sono in attesa di una risposta, se nelle prossime ore non si troverà l’intesa faranno ritorno nelle squadre d’appartenenza. Tra le due parti è tornata la tensione, i margini per riavvicinarsi sono davvero ridotti.

La vicenda diventa sempre più complicata tanto che l’Inter, nel caso saltasse tutto, avrebbe già individuato un altro obiettivo. Il profilo è quello di Victor Moses, allenato ai tempi del Chelsea da Antonio Conte e quindi altro giocatore proveniente dalla Premier League come Ashley Young. Quest’anno l’esterno nigeriano è passato in prestito al Fenerbahce, ma l’esperienza turca potrebbe finire prima del previsto per sbarcare in Serie A.

Leggi anche >>>  Giroud-Inter, ESCLUSIVO: ecco cosa sbloccherà la trattativa. I dettagli