Calciomercato Juventus, Emre Can: vede la società. Addio subito

Emre Can verso l'addio dalla Juventus
Emre Can verso l’addio dalla Juventus

Emre Can e la Juventus potrebbero presto separarsi. Il centrocampista tedesco non ha mai superato l’esclusione dalla lista UEFA per la Champions League e sta vivendo mesi difficili. Maurizio Sarri l’ha tenuto in panchina anche per le gare di campionato e Coppa Italia, facendolo scendere in campo solamente per 279 minuti (meno di 5 partite complessive).

In questa sessione di calciomercato, la Juventus è stata una delle squadre italiane meno attive. Ceduti Perin e Mandzukic e trovato l’accordo in estate per Kulusevski, i bianconeri non hanno completato nessun’altra trattativa di rilievo. Il problema Emre Can, però, è concreto e la dirigenza della “Vecchia Signora” potrebbe intervenire presto.

Calciomercato Juventus, Emre Can verso la cessione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’agente di Emre Can avrebbe chiesto un confronto con la Juventus per comprendere le intenzioni del club con il suo assistito. Il centrocampista ex Liverpool vorrebbe giocare altrove, ritrovando così minutaggio.

I tempi per una sua cessione sono stretti, dato che gennaio è già arrivato alla sua seconda metà e il calciomercato chiuderà tra poco più di 10 giorni. Il trasferimento di Emre Can, dunque, dovrà essere concordato nell’immediato, permettendo così alla Juventus di riempire da subito le proprie casse anche in vista dell’estate.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Tahith Chong: si va verso un’asta con Inter e Napoli