Manchester City, festa ‘Bunga Bunga’ con 22 modelle. Alcuni legali delle ragazze smentiscono

Manchester City, festa 'Bunga Bunga' con 22 modelle. Guardiola: "Lo sapevo"
Manchester City, festa ‘Bunga Bunga’ con 22 modelle. Guardiola: “Lo sapevo”

Continuano le polemiche per la festa del Manchester City al “Mere Golf Resort” di Knutsford, nella contea di Cheshire dopo il 6-1 contro l’Aston Villa. I tabloid inglesi hanno parlato di festa in stile “Bunga Bunga”. Nell’hotel, infatti, sono state fatte arrivare 22 ragazze, di cui 15 italiane, direttamente da Milano e poi trasferite nel lussuoso albergo con piscina.

Guardiola sapeva della festa… ma delle ragazze?

“Sapevo della festa” ha detto Pep Guardiola. “Quando i giocatori hanno modo si riuniscono, mangiano insieme nelle case o nei ristoranti. Sono contento se si vedono anche fuori dal campo”. Una fonte del club, di cui parla il Daily Mail, ha tentato di difendere i giocatori dicendo che non hanno avuto contatti con le modelle.

Manchester City, festa 'Bunga Bunga' con 22 modelle. Guardiola: "Lo sapevo"
Manchester City, festa ‘Bunga Bunga’ con 22 modelle. Guardiola: “Lo sapevo”

Le immagini della festa

Tra le ragazze presenti nell’hotel, che hanno pubblicato foto e storie su Instagram anche dall’interno del resort, la stella di Instagram Marta Tejada che compare in una serie di video in cui apre bottiglie di champagne e l’influencer Chiara Battola che ha «pubblicato sui social una foto in piscina». C’era anche Chiara Giuffrida, modella e presentatrice tv, che si è fatta fotografare all’ingresso con una borsa Yves Saint-Laurent.

Smentita legali della Giuffrida

I legali che rappresentano Chiara Giuffrida, ci hanno contattato e smentiscono quanto riportato dai tabloid inglesi. “La signora Giuffrida si è recata in Inghilterra esclusivamente per questioni attinenti alla Sua attività di giornalista sportiva. L’alloggio nel medesimo Hotel in cui sarebbero state ospitate le altre ragazze è stato del tutto casuale così come la partecipazione al party al quale la nostra assistita è stata invitata. La festa, sino a che vi ha partecipato la nostra assistita è stata del tutto normale e non si è verificato alcun episodio che possa rifarsi al cosiddetto “Bunga Bunga” così come riportato dai tabloid inglesi.” sostengono

Manchester City, festa 'Bunga Bunga' con 22 modelle. Guardiola: "Lo sapevo"
Manchester City, festa ‘Bunga Bunga’ con 22 modelle. Guardiola: “Lo sapevo”

Secondo quanto ha riportato Dagospia, la festa sarebbe stata coordinata da due pr milanesi. Il Sun spiega che Guardiola avrebbe consentito l’organizzazione della festa, tuttavia non è chiaro se fosse a conoscenza della presenza delle ragazze nel resort.

Su Instagram, si vede Marta Tejada mentre apre una bottiglia di champagne su un letto, Isa Rivera mostra un tavolo imbandito. Diverse poi le brevi sequenze in piscina o nella sauna. I giocatori, però, non si vedono.

Leggi anche – GFVip, Wanda Nara, ancora senza veli. L’ultima Stories su Instagram fa impazzire i suoi fan | VIDEO