Calciomercato Inter, Lazaro verso il Newcastle: l’indizio social dell’agente

Calciomercato Inter, Lazaro verso il Newcastle: l'indizio social dell'agente
Calciomercato Inter, Lazaro verso il Newcastle: l’indizio social dell’agente

L’Inter continua la sua rivoluzione di gennaio. Dopo l’acquisto ufficiale di Ashley Young, il primo di questa sessione, i nerazzurri sono pronti a chiudere un’altra operazione sugli esterni. Questa volta è una cessione, quella di Lazaro al Newcastle che è sempre più concreta. Nella giornata odierna infatti, dopo i contatti degli ultimi giorni, l’agente dell’austriaco è andato di persona in Inghilterra per concludere direttamente la trattativa.

Inter, l’agente di Lazaro vola a Newcastle: chiusura vicina

Come postato sul suo profilo Instagram, Max Hagmayr ha prima testimoniato la partenza verso Londra e poi la sua presenza sugli spalti del St.James Park, la casa del Newcastle. Oggi infatti la squadra di Bruce ha giocato e vinto contro il Chelsea, da dove tra l’altro potrebbe arrivare il sostituto di Lazaro. Se la sua partenza infatti appare quasi inevitabile, dopo la scarsa considerazione di Conte, l’Inter ha individuato e continua a lavorare per prendere Victor Moses.

Prima di accettare l’offerta del Newcastle, ritenuta la più vantaggiosa, i nerazzurri avere la sicurezza di arrivare all’esterno nigeriano, quest’anno in prestito secco al Fenerbahce. Le due operazioni andranno di pari passo e si aspettano novità importanti anche nel week-end, prima di una probabile chiusura nella prossime settimana.

Leggi anche – Eriksen-Inter: assist di Mourinho: l’indizio positivo prima di Watford-Tottenham