Lazio-Sampdoria diretta tv e streaming: dove vedere la partita dalle 15:00

Dove vedere Lazio-Sampdoria tv e streaming
Dove vedere Lazio-Sampdoria tv e streaming

Lazio-Sampdoria è una delle partite valide per la ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. I padroni di casa occupano la terza posizione con 42 punti e sono reduci da 10 vittorie consecutive in Serie A. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno anche uno dei migliori attacchi del campionato, risultando la squadra più in forma del momento.

Dall’altra parte la Sampdoria sta tentando di risalire la classifica dopo un inizio horror. L’arrivo di Claudio Ranieri ha aiutato i blucerchiati a rialzarsi e ora la zona retrocessione dista 5 punti. Quagliarella e compagni hanno ottenuto un netto successo per 5-1 contro il Brescia nell’ultimo turno disputato.

Lazio-Sampdoria, dove vederla in tv

La partita tra Lazio e Sampdoria, valida per la ventesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 18 gennaio, verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Lazio-Sampdoria, dove vedere il match in streaming

La sfida tra Lazio e Sampdoria potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Il servizio è a disposizione sul sito skygo.sky.it con un collegamento da computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie A, gli squalificati della 19.a giornata: Roma senza Kolarov e Florenzi. Lazio, fuori Lulic