Calciomercato, Juventus e Inter, Chong, colpo di scena. Dalla Spagna fanno sul serio

Calciomercato Juventus e Inter, Chong, c'è anche il Barcellona che fa sul serio
Calciomercato Juventus e Inter, Chong, c’è anche il Barcellona che fa sul serio

Era inevitabile che i grandi club europei non facessero le loro mosse per Tahith Chong. Il ragazzino del Manchester United sul quale si sono mosse da tempo Juventus e Inter e che ora dovranno misurarsi anche con altri club pronti a giocare la partita per arrivare ad uno dei prospetti migliori a livello internazionale.

Su Chong anche il Barcellona

Non c’è ancora una offerta ufficiale al giocatore, o meglio non trapelano cifre in questo momento, ma solo la certezza che il Barcellona è entrato in piena corsa per il 20enne centrocampista del Man United U23. Secondo quanto scrive il Daily Mail nell’ultima settimana ci sono stati frequenti contatti tra il club catalano e l’agente del ragazzo originario di Curaçao. Dalla dirigenza blaugrana non parlano di cifre ma solo di un sondaggio che sarebbe stato confermato anche dall’entourage del calciatore.

Invece come avviene in questi casi, quando si gettano le basi per una trattativa di denaro si parla ma non ci sono certezze sulle proposte. Di certo c’è invece che Juve e Inter da tempo lavorano ai fianchi del giovane, i due club italiani hanno avuto anche recentemente contatti e incontrato l’agente di Chong che ha il contratto in scadenza ed è pronto a firmare per l’offerta migliore. I nerazzurri secondo rumors dell’ambiente mercato sembravano essere passati in vantaggio sui bianconeri, ora c’è l’entrata in tackle del Barcellona che stravolge tutto.