Serie A, highlights Brescia-Milan: gol e sintesi della partita – VIDEO

Serie A, highlights Brescia-Milan: gol e sintesi della partita - VIDEO
Serie A, highlights Brescia-Milan: gol e sintesi della partita – VIDEO

Il terzo gol in due partite di Ante Rebic permette al Milan di battere il Brescia e festeggiare la terza vittoria consecutiva in campionato. La squadra di Pioli sale a 31 punti, la formazione di Corini si prende tanti applausi ma rimane al penultimo posto in classifica.

La cronaca della partita

Brescia e Milan si confermano le squadre che hanno chiuso più primi tempi sullo 0-0 in Serie A. Al Rigamonti, all’intervallo è il Milan che può rimpiangere di più le occasioni da gol non sfruttate. Dopo le prime conclusioni insidiose di Kessié e Bennacer, si accende Ibrahimovic che di testa chiama Joronen alla prima grande parata del primo tempo, poi al 40′ mette fuori da distanza ravvicinata su cross di Theo Hernandez.

Gioca bene il Brescia, che va vicino al gol con i colpi di testa di Ayé e Torregrossa, che si illumina anche a inizio ripresa: notevole la mezza rovesciata appena larga che inaugura il momento migliore per i padroni di casa. Tonali ispira la manovra della squadra di Corini. Illuminante il filtrante per Bisoli, chiuso da Donnarumma, potente il tiro deviato in porta dal solito Torregrossa, ma in fuorigioco.

Pioli fa entrare Rebic che, come contro l’Udinese, cambia la partita. La sua deviazione in mischia vale il gol del vantaggio. Il Milan insiste, potrebbe raddoppiare con Castillejo se Ibrahimovic non si fosse trovato in fuorigioco nello sviluppo dell’azione, e se la traversa non fermasse la potente conclusione di Theo Hernandez, al termine di un’energica azione personale da metà campo.

Per le immagini del match – CLICCA  QUI