Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita
Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita

Nella 21esima giornata di Serie A, il match all’ora di pranzo della domenica vede fronteggiarsi Inter e Cagliari. Conte cerca tre punti per riscattare il passo falso di domenica scorsa a Lecce, aspettando Napoli-Juventus di questa sera. La partita potrebbe mettersi subito bene per i nerazzurri, Barella (ex di turno) segna nei primi minuti di testa ma la rete viene annullata per fuorigioco. A sbloccare il risultato ci pensa Lautaro al 29′ su cross preciso e puntuale del nuovo acquisto Ashley Young. I nerazzurri chiudono il primo tempo in vantaggio ma perdono Skriniar, costretto a lasciare il campo a causa di un virus influenzale. Al suo posto Godin.

Il secondo tempo comincia con un copione ed un ritmo diverso. I nerazzurri tentano di mettere pressione per cercare di aumentare il vantaggio, pericoloso Sensi in un paio d’occasioni, ma il Cagliari non resta a guardare e si mette in evidenza con Nainggolan e Pellegrini: quest’ultimo sontuoso in fase di interdizione. Al 78esimo, però, malgrado il forcing interista, il Cagliari trova il pari grazie al Ninja che sfodera un colpo dei suoi. Nainggolan segna, ma non esulta per rispetto alla sua ex squadra. Conclusione perentoria che si infila all’angolino. Incolpevole Handanovic. Lukaku, qualche minuto più tardi, sfiora il palo con un tentativo insidioso. Palla che si perde a fil di palo. Inter vicina a trovare nuovamente il vantaggio. Nel finale spazio anche a Cigarini che fa rifiatare il belga, l’ex centrocampista nerazzurro ha fatto una buona gara. Ciliegina sulla torta il gol del pareggio. Proprio su questo risultato la partita termina: 1-1 nonostante lo sforzo profuso da parte della squadra di casa. 14 a 8 il conto dei tiri totali.

Il Cagliari, abile nel gestire le fasi di gioco anche sapendo soffrire, trova un punto pesante a San Siro. Altra brusca frenata, invece, per Conte e i suoi che non possono certo essere contenti dell’esito casalingo. I nerazzurri perdono anche Lautaro per espulsione nelle ultime battute di gara, argentino che rischia la stangata disciplinare.

Inter-Cagliari, video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Inter-Cagliari –> CLICCA QUI