Calciomercato Napoli, Petagna: nuova offerta alla Spal. Le cifre

Calciomercato Napoli, offerta alla Spal per Petagna
Calciomercato Napoli, offerta alla Spal per Petagna

Il Napoli è una delle società di Serie A più attive nel calciomercato di gennaio. Dopo l’arrivo di Lobotka, Demme e quello quasi ufficiale di Matteo Politano, gli azzurri starebbero pensando ad Andrea Petagna come ennesimo profilo da inserire nella rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.

La vittoria per 2-1 sulla Juventus, arrivata dopo il successo in Coppa Italia sulla Lazio, hanno riacceso nuovamente gli animi in casa partenopea e per riuscire ad agganciare nuovamente la zona Champions, che dista ancora 12 punti, ci sarà bisogno di un’impresa e sicuramente di tanta costanza nei risultati.

Napoli, offerta per Petagna: la Spal ci pensa. Le cifre

L’arrivo di Politano potrebbe non essere l’unico nel reparto offensivo del Napoli. Secondo Sky Sport, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta pari a 21 milioni di euro alla Spal. Il club ferrarese, in piena lotta retrocessione, farebbe ancora muro e vorrebbe chiudere un accordo per mantenere il giocatore in squadra fino a giugno.

Il Napoli non gradirebbe quest’ipotesi, già applicata nella trattativa per Rrahmani, e spingerebbe per una cessione immediata. Il tempo a disposizione stringe e i prossimi giorni saranno determinanti per comprendere gli sviluppi della trattativa.

Leggi anche -> Napoli, Callejon: l’agente annuncia l’addio. Le sue parole