Viky Varga alle Maldive: camminata in costume che incanta i fans | VIDEO

Viky Varga, il video alle Maldive incanta
Viky Varga, il video alle Maldive incanta

Viky Varga alle Maldive, immagini da togliere il fiato per tutti i fan della bionda modella. La fidanzata dell’attaccante Graziano Pellè ha pubblicato un nuovo video in cui è ritratta, in costume, mentre cammina su una passerella che l’accompagna verso lo splendido mare del paese tropicale, Ocean Eyes di Billie Eilish in sottofondo come colonna sonora.

La bella Viktoria ha conosciuto Pellè nel 2012 e si è messa in mostra soprattutto durante l’estate degli Europei del 2016, dove il suo compagno di vita ha malauguratamente sbagliato un calcio di rigore decisivo nella sfida contro la Germania.

Viky Varga alle Maldive, il video infiamma il web

Tempi lontani ormai. Pellè si sarà sicuramente consolato tra le braccia di Viky, protagonista di un video pubblicato sul suo account di Instagram che ha immediatamente fatto il giro dei social. La bionda ungherese esalta il suo fisico con un costume giallo, nello splendido scenario delle Maldive al tramonto. Lady Pellè è famosa anche per al sua bellezza acqua e sapone, esaltata dalle campagne pubblicitarie per diversi brand di lingerie e costumi. La Varga contende alle altre bellissime Wags del mondo del calcio lo scettro di regina assoluta. Guardare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tag someone you would like to take here 🏝 last sunset in this magical place.🌅 #Maldives

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta, forma fisica pazzesca: si allena in piscina prima di Sanremo 2020- VIDEO