Martina Stella allenamento duro e forma fisica pazzesca | VIDEO

Martina Stella, allenamento da urlo in palestra
Martina Stella, allenamento da urlo in palestra

Martina Stella si tiene in forma con allenamenti da urlo in palestra ormai diventati una consuetudine apprezzatissima per i sui followers. Questa volta con la canzone “Margarita” a caricarla, la bionda attrice ha infiammato tutti i suoi fans sui social con le immagini che la ritraggono impegnata in diversi esercizi per scolpire il proprio fisico.

 

La 35enne ex fidanzata di Lapo Elkann e Valentino Rossi, dopo essere diventata mamma nel 2012, è sposata da quasi 4 anni con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, figlio d’arte di papà Lionello in passato anche giocatore di Roma, Juventus e Lazio. Addominali, squat, esercizi duri e sacrifici alla fine danno i risultati, @never_give_up_dg scrive la Stella.

Martina Stella, allenamento in palestra da capogiro

Nelle Stories del proprio account Instagram, Martina Stella ha pubblicato alcuni video che la ritraggono appunto impegnata in un allenamento in palestra. Il leggins grigio, abbinato al top sportivo, hanno messo in risalto la sua forma fisica eccellente, immagini diventate in breve tempo subito virali per la bellissima bionda, tra le star più apprezzate della rete spesso protagonista di servizi fotografici e spot per noti brand di moda.

Leggi anche -> Diletta Leotta, allenamento: quanta fatica per essere in forma Serie A | VIDEO