Everton, Richarlison: rifiutata la maxi offerta del Barcellona

L’Everton, secondo quanto riferisce Sky Sports, avrebbe rifiutato un’offerta da 100 milioni di euro del Barcellona per l’attaccante brasiliano Richarlison.

I Toffees, scrive l’emittente britannica, avrebbe immediatamente detto no alla proposta per non perdere uno dei gioielli più preziosi della rosa. In questo momento, infatti, la società è impegnata a rinforzare il parco giocatori a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti.

Everton, no secco al Barcellona

Richarlison è da tempo un obiettivo del direttore sportivo del Barcellona, Eric Abidal, che già la scorsa estate aveva tentato di avvicinare la dirigenza dell’Everton per avviare la trattativa per il 22enne brasiliano. Ma anche allora, la società aveva respinto le proposte blaugrana.

Abidal resta convinto che Richarlison sarebbe una spalla ideale per il gioco di Luis Suarez. E ha bisogno di muoversi in fretta per trovare un attaccante visto l’infortunio del Pistolero, assente quattro mesi dopo l’operazione al ginocchio. Ma il prossimo rinforzo dei blaugrana, secondi a tre punti dal Real Madrid, non sarà Richarlison che a dicembre ha firmato un nuovo accordo quinquennale con l’Everton.

Leggi anche – Everton, Ancelotti: non solo Vecino. Contatti per James Rodriguez