Calciomercato Napoli, Boga: le parole dell’agente fanno sognare i tifosi

Boga al Napoli, l'agente apre alla trattativa
Boga al Napoli, l’agente apre alla trattativa

Jeremie Boga potrebbe vestire la maglia del Napoli. L’ala del Sassuolo sta impressionando in questa stagione per il suo alto rendimento con i nero-verdi e diversi club si stanno muovendo in questi giorni per cercare di strappare un accordo in vista dell’estate.

Boga ha realizzato 5 gol e 3 assist nelle 21 presenze tra Serie A e Coppa Italia, diventando un titolare inamovibile della formazione titolare di Roberto De Zerbi. Originario della Francia e ora nazionale ivoriano, il 23enne ha attirato le attenzioni del Napoli.

Napoli, l’agente di Boga apre alla trattativa

Daniel Boga, agente del calciatore che milita nel Sassuolo, ha parlato a Radio Punto Nuovo, aprendo le porte del Napoli per il futuro del suo assistito: “Non so se ci sono stati contatti tra le due squadre, siamo rimasti che il Sassuolo non è intenzionato a venderlo in questa sessione di mercato, per cui aspettiamo l’estate“. 

In merito alla possibilità di vederlo in maglia azzurra ha poi proseguito: “Gli ultimi contatti con Giuntoli risalgono a prima dell’inizio del mercato di gennaio. Non posso dire molto, dipenderà tutto da quello che vuole fare il Sassuolo. Ne riparleremo quando le squadre troveranno un accordo. Al momento la destinazione è gradita e non escludo nessuna possibilità”. 

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Mertens: il Chelsea alza l’offerta. Tutti gli scenari