Milan-Verona, Ibrahimovic non convocato. Il motivo dell’assenza

Ibrahimovic a rischio per Milan-Verona
Ibrahimovic a rischio per Milan-Verona

Zlatan Ibrahimovic salterà il match tra Milan e Verona di domani, alle ore 15:00, valido per la 22.a giornata di Serie A. Tegola per Stefano Pioli, che ha dato aggiornamenti nel corso della conferenza stampa alla vigilia.

I rossoneri sono reduci da cinque vittorie consecutive e vogliono proseguire l’ottimo trend iniziato proprio con l’arrivo in rosa dell’attaccante svedese. L’ex Los Angeles Galaxy, però, ha dato forfait per la partita in programma a San Siro.

Milan-Verona, Ibrahimovic a rischio: il motivo

Stefano Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, rendendo noto che Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere assente dal match tra Milan e Verona: “Sono 2-3 giorni che ha l’influenza. Non so se riuscirò a convocarlo. Chi gioca al posto di Ibra? Un altro giocatore che farà bene. E’ difficile che Zlatan sia presente, perchè abbiamo una partita molto dispendiosa”.

In serata è arrivata la conferma dalla lista ufficiali dei convocati, dove non compare il nome di Ibrahimovic. Tra gli assenti ci sono anche Simon Kjaer, colpito da un attacco influenzale, e Rade Krunic fuori per un problema fisico. Torna a disposizione però Mateo Musacchio, vengono subito chiamati Saelemaekers e il rientrante Laxalt.

Leggi anche -> Milan, Paquetà “nuovo acquisto”: il post sui social per i tifosi rossoneri