Serie A, Highlights Atalanta-Genoa: gol e sintesi della partita – VIDEO

Serie A, highlights Atalanta-Genoa: gol e sintesi partita
Serie A, highlights Atalanta-Genoa: gol e sintesi partita

Atalanta-Genoa 2-2 nel match della 22.a giornata di Serie A, risultato che consente ai nerazzurri di agganciare la Roma al quarto posto. Respira il Genoa che con un punto abbandona l’ultimo posto in classifica.

Primo tempo molto divertente e ricco di emozioni a Bergamo, dove il Genoa tiene testa all’Atalanta e riesce addirittura a segnare due gol. Il primo è della Dea con l’inserimento di Toloi che al 13′ mette dentro di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Sembra la solita partita in discesa della squadra di Gasperini, ma invece arriva la grande reazione degli ospiti. Al 19′ il Grifone si conquista un calcio di rigore, per fallo di Hateboer su Sturaro, che viene realizzato dal capitano Criscito. Le sorprese non sono ancora finite perché al 33′ si concretizza il sorpasso con Sanabria, bravo a prendere il tempo e infilare di testa Gollini. Il vantaggio del Genoa però dura pochissimo perché l’Atalanta trova subito il nuovo pareggio con Ilicic, smarcato dal cross di Zapata. All’intervallo il punteggio è fermo sul 2-2.

Nel secondo tempo, l’Atalanta ci prova ma il Genoa resiste agli assalti dei padroni di casa nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Behrami per doppia ammonizione. Un punto che fa più comodo agli ospiti. L’Atalanta con due pari casalinghi consecutivi contro Spal e Genoa, due delle ultime tre della classifica, non può non recriminare.

Atalanta-Genoa, video highlights del match

Per vedere gli highlights di Atalanta-Genoa CLICCA QUI

Leggi anche -> Ilicic, gol da centrocampo in Torino-Atalanta – VIDEO