Pogba, l’annuncio ai compagni del Man United: Juventus e Real Madrid ci provano

Pogba, l'annuncio allo United. La Juventus sogna
Pogba, l’annuncio allo United. La Juventus sogna

Paul Pogba avrebbe parlato con i propri compagni di squadra del Manchester United, dando un annuncio che farebbe sognare la Juventus e il Real Madrid. I due club sono interessati al centrocampista francese da diversi mesi e potrebbero tentare l’assalto definitivo già dall’estate.

Pogba sta attraversando la sua stagione più complicata con la maglia dello United. A causa di un infortunio alla caviglia, il Campione del Mondo è lontano dal terreno di gioco da dicembre e nella prima parte di stagione ha totalizzato solamente 8 presenze con 2 assist forniti e nessun gol all’attivo.

Pogba, il retroscena con il Man United. La Juve ci prova

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, Pogba avrebbe parlato con i suoi compagni di squadra dello United, annunciando di voler lasciare il club in estate. L’arrivo di Bruno Fernandes nel calciomercato invernale, aumenterebbe le chance di Juventus e Real Madrid, pronte a trattare con il giocatore nelle prossime settimane.

I bianconeri non hanno mai trovato un sostituto al francese dopo il suo addio nel 2016 e starebbero valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto per rilanciare la sua carriera dopo alcuni anni difficili in Inghilterra. La sfida tra Juventus e Real Madrid è aperta.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Klopp ordina di blindare van Dijk: la situazione