Inter, Eriksen canta Wonderwall degli Oasis ai compagni – Video

Inter, Eriksen canta Wonderwall degli Oasis ai compagni - Video
Inter, Eriksen canta Wonderwall degli Oasis ai compagni – Video

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche l’Inter si diverte a cantare. In serata la squadra si è riunita in uno noto ristorante di Milano per fare gruppo in vista del derby e accogliere i nuovi acquisti. Tra questi c’è anche Christian Eriksen, l’ex stella del Tottenham, già nuovo idolo dei tifosi nerazzurri.

Inter, rito d’iniziazione per Eriksen e Moses

Come tutti però, anche il danese, si è dovuto sottoporre al classico rito d’iniziazione: ovvero la prova canora davanti ai compagni. Per l’occasione Eriksen ha interpretato “Wonderwall”, la famosa canzone degli Oasis. Una perfomance ripresa e postata sulle stories Instagram da Romelu Lukaku, che ha scatenato l’ilarità di Ashley Young.

In primo piano infatti l’ex capitano del Manchester United, che la scorsa settimana aveva cantato Bob Marley con grandi risultato, ride divertito e scuote la testa davanti all’esibizione un po’ imbarazzata di Eriksen. E’ andata meglio a Victor Moses, altra vittima della serata che si è dimostrato a suo agio sulla sedia mentre canta e balla tra gli applausi generali.

Leggi anche – Spalletti al Milan, la replica dell’Inter: “Rifiutò la buonuscita, nessuna forzatura”