Juventus, Jorginho può tornare da Sarri: l’agente conferma

Juventus, Jorginho può tornare da Sarri: l'agente conferma
Juventus, Jorginho può tornare da Sarri: l’agente conferma

Il mercato è finito da pochi giorni, ma la Juventus tiene un filo diretto col Chelsea per
una possibile trattativa a centrocampo. L’obiettivo è Jorginho, profilo molto apprezzato
da Maurizio Sarri che dopo gli anni passati a Napoli, l’ha portato anche ai Blues. Il rapporto tra i due è ottimo, un feeling particolare che in questi casi può fare la differenza. Il regista italo-brasiliano infatti, a fine stagione e dopo i prossimi Europei, potrebbe valutare l’idea di lasciare l’Inghilterra e provare una nuova avventura.

Juventus, Jorginho il nuovo regista: se parte Pjanic…

Oggi è un punto fermo della squadra di Lampard, ma il giocatore si guarda sempre intorno come conferma il suo agente Joao Santos, ai microfoni di Tuttosport. Una piccola apertura al ritorno in Italia, che ha scatenato i tifosi bianconeri: “Sta facendo molto bene al Chelsea. Sono certo che arriveranno offerte importanti perché nel suo ruolo non ci sono tanti elementi di livello. La Juventus è un’ipotesi, nel caso ne parleremo con il Chelsea”.

Insomma Jorginho, legato con un contratto fino al 2023, non sembra incedibile per il Chelsea che potrebbe fare cassa con la sua cessione. In questo senso la Juventus, in caso di addio di Pjanic, ha tutte le carte in regola per provarci e avanzare una proposta. L’asse di mercato rimane molto caldo e potrebbe riservare al regista della Nazionale lo stesso destino di Sarri e Higuain, che hanno “tradito” il Napoli per unirsi agli storici rivali.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Dybala: si lavora al rinnovo. Le cifre