Mihajlovic dimesso dall’ospedale, condizioni molto buone. In panchina con la Roma

Mihajlovic dimesso dall'ospedale
Mihajlovic dimesso dall’ospedale

Sinisa Mihajlovic non se l’è sentita di lasciare i suoi ragazzi da soli. Nonostante sia stato dimesso dall’Istituto di Ematologia “Seràgnoli” soltanto questa mattina, il tecnico serbo ha deciso di recarsi subito a Roma per seguire la sua squadra. Prima del fischio d’inizio, Mihajlovic ha scambiato due battute con Paulo Fonseca e poco dopo ha ricevuto anche il caloroso abbraccio del suo connazionale Alexander Kolarov. Il legame con il terzino giallorosso risale ai tempi della nazionale serba, quando l’ex giocatore della Lazio è stato il capitano della squadra allenata proprio da Sinisa Mihajlovic.

Mihajlovic dimesso dall’ospedale, condizione buone

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola di Bologna dopo essersi sottoposto ad una terapia antivirale. Dal giorno in cui gli è stata diagnosticata la leucemia, il tecnico serbo ha iniziato a combattere per riuscire a superare la più grande sfida della sua vita.

Mihajlovic ha dovuto eseguire una terapia antivirale già programmata da tempo e in queste ore ha lasciato l’ospedale. In un comunicato ufficiale del Sant’Orsola si legge: “Il Sig. Mihajlovic è stato dimesso dall’Istituto di Ematologia Seràgnoli dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura le condizioni del paziente sono molto buone“. 

Mihajlovic dimesso, in panchina per Roma-Bologna?

Le chance di vedere Sinisa Mihajlovic in panchina questa sera, per l’anticipo della 23.a giornata tra Roma e Bologna, aumentano dopo le notizie arrivate dall’ospedale Sant’Orsola. L’allenatore dei rossoblu potrebbe riuscire a partire per la Capitale in queste ore, seguendo da vicino la sua squadra per la gara di campionato.

Leggi anche -> Roma-Bologna, Mihajlovic: la decisione sulla sua presenza in panchina