Lazio, Inzaghi: “Serve uno sforzo per stare dietro a Juve e Inter. Correa recuperato”

Inzaghi in conferenza per Parma-Lazio
Inzaghi in conferenza per Parma-Lazio

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Lazio, partita valida per la 23.a giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci da un pareggio contro il Verona nella gara recuperata mercoledì scorso.

Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi proprio sul match con i giallo-blu: “Abbiamo disputato una grande partita contro un avversario preparato che è stato bravo a metterci in difficoltà”. 

Sulle assenze ha aggiunto: “Abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente. Non ci saranno Radu, Milinkovic-Savic e Lulic. Il Capitano è generoso, si trascinava un problema al ginocchio da tempo, oggi faticava a camminare, speriamo di riaverlo presto a disposizione”. 

Lazio, Inzaghi sulla corsa Scudetto e Correa

Simone Inzaghi ha parlato della corsa Scudetto: “Noi stiamo disputando un ottimo campionato. Juventus e Inter stanno conquistando punti con gran ritmo, è stata una settimana intensa e dispendiosa, dovremo compiere un ultimo sforzo“. 

Sulle condizioni di Correa ha aggiunto: “Valuterò domani l’11 iniziale, schiererò qualche giocatore fresco, dovremo stare a attendi a Cataldi e Correa che sicuramente non partiranno dall’inizio”. Infine ha concluso: “Caicedo e Immobile oggi hanno lavorato bene anche Adekanye si sta inserendo sempre di più”. 

Leggi anche -> Lazio-Verona, Inzaghi: “Meritavamo la vittoria, è mancato l’episodio”