Calciomercato Juventus, Pogba: il Real Madrid si defila. L’indiscrezione dalla Spagna

Juventus, via libera per Pogba. Il Real Madrid si defila
Juventus, via libera per Pogba. Il Real Madrid si defila

La Juventus non ha mai abbandonato la pista per arrivare a Paul Pogba e continua a sognare e a lavorare per un suo ritorno nella prossima stagione. I bianconeri sembrerebbero il club più vicino al centrocampista del Manchester United, ai ferri corti con il club inglese.

Stando alle voci trapelate negli scorsi giorni, Pogba avrebbe confessato ai suoi attuali compagni di voler lasciare i Red Devils in estate. L’avventura in Premier League per il francese non ha regalato grandi soddisfazioni e l’infortunio accorso a dicembre ha reso l’aria ancora più tesa.

Pogba alla Juventus, il Real Madrid si defila

Secondo quanto riportato in un’indiscrezione del quotidiano spagnolo As, il Real Madrid non sarebbe più convinto da Pogba. Le prestazioni poco incisive e le condizioni fisiche non perfette, avrebbero allontanato i Blancos dal Campione del Mondo.

Un via libera che la Juventus potrebbe cogliere come l’opportunità definitiva per tentare un assalto concreto al giocatore. Il Manchester United ha già sostituito Pogba con Bruno Fernandes e attende solamente la giusta offerta per lasciar partire il centrocampista.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo infuriato dopo il ko della Juventus a Verona