Jessica Melena in bikini, la foto in piscina con Immobile esalta i followers

Immobile e Jessica alle terme
Immobile e Jessica alle terme

Jessica Melena si coccola il suo bomber, la studentessa abruzzese che per amore dell’attaccante ha lasciato l’Università a Chieti (frequentava un corso ben avviato di Scienze delle Investigazioni) vuole godersi qualche momento di relax prima dei prossimi impegni di King Ciro Immobile. Domenica c’è l’Inter all’Olimpico e l’attaccante vuole farsi trovare pronto all’appuntamento che può valere una stagione.

In certi casi non c’è niente di meglio che staccare la spina per un po’, così Jessica e Ciro si sono recati a Palazzo Parigi, celebre resort milanese dotato di spa e piscina. Il posto perfetto per una coppia da favola: lui in forma con un fisico da Serie A, la sua compagna non è da meno. Miss Peugeot 2011 si mostra con un bikini total black che mette in mostra le sue forme generose: Ciro apprezza, e ci mancherebbe altro, con un sorriso accondiscendente. A sottolineare il siparietto romantico, una didascalia alquanto esplicativa: “My partner in crime”. Il mio complice, scrive lei, letteralmente.

Jessica Melena e Ciro Immobile: un amore da Serie A, lo scatto insieme in piscina

Innamorati, affiatati e affamati di vita. Ecco perchè Ciro, in campo, è tutto tranne che Immobile: ciascuna marcatura la dedica all’amore di una vita, come ha spiegato dalla De Filippi – ospite del programma “C’è posta per te” insieme a Jessica – qualche settimana fa, per regalarle altri motivi di soddisfazione ed agguantare la serenità. Che poi, per loro e i tre figli Michela, Giorgia e Mattia, è quello che più conta. Al campo arriverà più rilassato, il buon Ciro, per la gioia di Jessica e dei fantallenatori che gli augurano di divertirsi con la moglie alle terme in attesa della prossima tripletta. Magari proprio domenica contro quell’Inter che, in passato, ha provato a prenderlo senza successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎 #mypartnerincrime

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, una foto sensuale per ringraziare i followers dopo Sanremo