Mourinho rasato a zero: lo Special One spiega l’incredibile motivo del nuovo look

José Mourinho spiega il motivo del suo nuovo look
José Mourinho spiega il motivo del suo nuovo look

José Mourinho è senza dubbio uno dei personaggi più carismatici in tutto il panorama calcistico. L’allenatore del Tottenham non è mai passato inosservato per le sue vittorie e le dichiarazioni e da qualche giorno nemmeno per il suo nuovo look.

Sui social hanno iniziato a circolare alcune foto che l’hanno ritratto rasato a zero. Una scelta particolare per lo Special One, che si è fatto riconoscere per il suo taglio, sì corto, ma quasi sempre composto e ordinato.

Mourinho racconta il motivo del suo nuovo look

In una recente intervista José Mourinho ha spiegato l’incredibile motivo per cui ora è completamente calvo. “A volte mi piace sentire il freddo sulla testa e cambiare un pochino ma in questo caso non è stato così”, ha dichiarato il tecnico del Tottenham.

Poi il portoghese ha proseguito: “Mi sono addormentato sulla sedia del barbiere e quando mi sono risvegliato stavo così male che gli ho detto di tagliare tutto. Spero ricresceranno ancora”. Episodio davvero bizzarro per Mourinho, che però con un taglio simile ha ottenuto numerosi successi consecutivi nelle due esperienze al Chelsea. Che sia un segno del destino anche questa volta?

Leggi anche -> Mourinho, il nuovo look alla Guardiola dello Special One – FOTO