Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: il Real Madrid pronto a pagare la clausola per ‘El Toro’

Lautaro Martinez, la stampa argentina rilancia l'interesse del Real Madrid
Lautaro Martinez, la stampa argentina rilancia l’interesse del Real Madrid

Padrone del suo destino. Più che mai a decidere se restare all’Inter o viaggiare verso la Liga dove lo aspettano Barcellona e Real Madrid sarà soltanto Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha più volte sottolineato come la maglia e l’ambiente nerazzurro gli vadano a pennello, e il grande feeling che si è creato con Antonio Conte. Tutto questo fa stare tranquillo il club e il popolo nerazzurro ma c’è da fare i conti con una realtà che da tempo è lì, manifestata anche apertamente più volte. Lo vuole il Barcellona come sostituto naturale a Luis Suarez. Lo vogliono anche i Blancos che sono entrati prepotentemente in corsa per un Clasico di Spagna anche sul mercato.

Real Madrid pronto a pagare la clausola per Lautaro Martinez

Lo afferma il canale televisivo argentino TyC Sports che spiega di come ‘El Toro’ nonostante il grande impatto con la Serie A e la voglia di vincere con l’Inter, potrebbero lasciare l’Italia con destinazione Real Madrid: il presidente Florentino Perez è pronto a pagare la clausola di circa 111 milioni questa estate. Secondo i media argentini le Merengues metterebbero sul piatto un contratto da 14 milioni di euro. Difficile rifiutare una offerta del genere. Non solo il Madrid in estate si scatenerà una vera bagarre con il Barcellona che da tempo segue l’attaccante argentino e ha apertamente detto attraverso i suoi dirigenti di come ci sia un tesoretto pronto per pagare anche loro la clausola e portarlo al Camp Nou per colmare il vuoto che lascerà l’ex Ajax e Liverpool, Luis Suarez. La pressione del Real Madrid potrebbe abbassarsi solo nel caso in cui la Casa Blanca riuscisse a coronare il sogno Kylian Mbappé. A quel punto i catalani avrebbero la strada spianata.

L’inter però non molla ed è pronta a blindare il suo bomber sul quale Conte punta moltissimo per una super coppia con Lukaku. I dirigenti nerazzurri non stanno a guardare e hanno già previsto le contro mosse. La partita è tutta da giocare.

Leggi anche >>> Inter-Napoli, Conte: “Loro tutti in difesa. Il derby si è fatto sentire”

Leggi anche >>> Capello: no possesso palla, meglio il lancio lungo. “Anche Guardiola gioca un calcio verticale”