Serie A, highlights Juventus-Brescia: gol e immagini della partita – VIDEO

Serie A, highlights Juventus-Brescia: gol e immagini della partita - VIDEO
Serie A, highlights Juventus-Brescia: gol e immagini della partita – VIDEO

La Juve reagisce alla sconfitta di Verona e si rimette in marcia in Serie A contro il Brescia. Dybala e Cuadrado firmano il 2-0 contro il Brescia, che ha giocato in dieci dal 37′ per l’espulsione di Aye. Si fa male Pjanic, ovazione dello Stadium nel finale per il ritorno in campo di Chiellini.

La cronaca della partita

Si mette subito in salita la partita per il Brescia. Al 5′ si fa male il portiere Alfonso, in uscita su Higuain: entra il terzo, Andrenacci, all’esordio assoluto in Serie A. I bianconeri battono otto calci d’angolo nel primo quarto d’ora, il Brescia è tutto chiuso nella propria trequarti. Al 32′ Dybala, servito da Higuain, manca di destro una grande occasione per il vantaggio. Per la squadra di Lopez il pomeriggio si complica ancora al 37′ dopo l’espulsione di Aye che riceve due cartellini gialli in un minuto e mezzo. Il secondo è la conseguenza di un fallo al limite dell’area su Ramsey. Dybala batte perfettamente la punizione e sblocca la partita.

La squadra di Sarri sfiora due volte il raddoppio prima dell’intervallo prima con una conclusione rivedibile di Higuain poi con il colpo di testa di Rugani che però sbatte contro la parata da applausi di Andrenacci.

La Juve continua a creare e sprecare nel secondo tempo. Pjanic entra per Ramsey ma la sua partita dura sette minuti. Si fa male all’inguine, deve uscire. Entra Matuidi che disegna un assist-gioiello per il gol del 2-0, il primo in stagione di Cuadrado. Nel finale rivede il campo Chiellini, che al 78′ entra per Bonucci. La festa juventina è completa.

Juventus-Brescia, le immagini della sfida

Per gli highlights di Juventus-Brescia – CLICCA QUI

Leggi anche – Juve-Brescia, dopo sei mesi torna Chiellini: ovazione al minuto 78