Milan, Calhanoglu infortunato: ko muscolare, incerti i tempi di recupero

Milan, Calhanoglu non convocato per il Torino: il motivo della sua assenza
Milan, Calhanoglu non convocato per il Torino: il motivo della sua assenza

Il Milan, in campo stasera contro il Torino, dovrà rinunciare a Calhanoglu. Un’assenza dell’ultimo minuto per il numero 10 rossonero, che nella rifinitura di stamattina si è fermato per infortunio. Come riporta “Milannews”, il giocatore ha riportato una lesione del muscolo ileopsoas destro e non è stato convocato da Stefano Pioli, aggiungendosi allo squalificato Conti e agli altri indisponibili Duarte, Biglia e Krunic. Un imprevisto che cambia i piani tattici e la formazione del Milan per il match odierno, facendo salire le quotazioni di Paquetà che, da tempo, ha perso il posto da titolare.

Milan, infortunio per Calhanoglu: tempi di recupero

La diagnosi dell’infortunio di Calhanoglu  non specifica i tempi di recupero per il fantasista turco che, verosimilmente, dovrebbe saltare anche l’anticipo di campionato di sabato prossimo contro la Fiorentina. Uno stop muscolare che blocca la fase di crescita di Calhanoglu, uno dei calciatori più positivi per rendimento nel Milan di inizio 2020. Un rendimento soddisfacente confermato anche dai tre gol realizzati recentemente, con la doppietta in Coppa Italia contro il Torino e la rete del pareggio, su punizione, contro il Verona.

Per conoscere il possibile rientro di Calhanoglu si dovrà, pertanto, attendere un nuovo comunicato del Milan nei prossimi giorni.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Donnarumma: rinnovo complicato. Chi può sostituirlo