Milan-Torino diretta tv e streaming: dove vedere la partita oggi 17 febbraio

Dove vedere Milan-Torino in tv e streaming
Dove vedere Milan-Torino in tv e streaming

Milan-Torino in campo nel posticipo di lunedì 17 febbraio, valido per la 24.a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta in rimonta nel derby contro l’Inter e dal pareggio con la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia e cercano tre punti preziosi per agganciare il sesto posto valido per l’Europa League e accorciare le distanze dalla Roma, quinta e potenzialmente a -4.

Momento molto complicato per il Torino. Dopo l’esonero di Walter Mazzarri, i granata hanno perso anche in casa contro la Sampdoria nel debutto in panchina di Longo. Belotti e compagni perdono da 5 partite consecutive tra campionato e Coppa Italia e mancano il successo dall’1-0 al Bologna dello scorso 12 gennaio.

Milan-Torino, dove vedere la partita in tv

Il match tra Milan e Torino in programma dalle 20:45 di oggi, 17 febbraio, e valido per la 24.a giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite) con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Al termine del match approfondimenti nello studio condotto da Marco Cattaneo con interviste e highlights.

Milan-Torino, dove vedere la sfida in streaming

La partita tra Milan e Torino, potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Il servizio è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione gratuita per smartphon e tablet. Possibilità di acquisto per i non abbonati su Now Tv dopo essersi registrato al servizio.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Donnarumma: rinnovo complicato. Chi può sostituirlo