Calciomercato Lazio e Inter, Giroud: “A gennaio conteso tra due fuochi”

Inter e Lazio, Giroud commenta le voci di mercato
Inter e Lazio, Giroud commenta le voci di mercato

Olivier Giroud è stato accostato ad Inter e Lazio durante il calciomercato invernale. L’attaccante del Chelsea sarebbe potuto diventare l’alternativa a Romelu Lukaku in nerazzurro o di Ciro Immobile in biancoceleste, ma alla fine è rimasto in Inghilterra.

Il centravanti francese avrebbe rappresentato un rinforzo di lusso per entrambe le squadre, che stanno combattendo per lo scudetto in Serie A. Dopo che l’affare sembrava  concluso per l’Inter di Antonio Conte, è subentrata la Lazio, che è stata davvero a un passo da riuscire a strappare l’accordo definitivo, saltato solo per volontà dei Blues.

Calciomercato Lazio e Inter, le parole di Giroud

Olivier Giroud ha parlato proprio delle trattative che l’hanno reso protagonista lo scorso mese, prima che il Chelsea decidesse di trattenerlo in rosa: Stavo per partire. Da metà dicembre a fine gennaio mi sono trovato tra due fuochi. Il 1° febbraio, però, sono tornato al 100% a disposizione del Chelsea e darò tutto per questa maglia fino a giugno”.

Poi ha concluso: “E’ stato bello ritrovare il prato e certe sensazioni. Adesso voglio giocare il più possibile per cercare di prendere parte al prossimo Europeo con la Francia. Proprio al termine di Euro 2020 si potrà scoprire quale sarà il destino di Giroud, e chissà che in quella circostanza, proprio da un club italiano, possa arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Leggi anche -> Chelsea, Lampard come Sarri: tifosi dei Blues già stufi. Sui social è hashtag ‘Out’