Inter, Handanovic pronto a tornare: in campo con la Sampdoria ?

Inter, Handanovic pronto a tornare: nel mirino la Sampdoria
Inter, Handanovic pronto a tornare: nel mirino la Sampdoria

Samir Handanovic si avvicina al rientro in campo. Come riporta Sky Sport, l‘Inter farà il possibile per farlo giocare contro la Sampdoria. Nel mirino del portiere nerazzurro c’è quindi la prossima partita di campionato, in programma domenica sera a San Siro contro i blucerchiati. Al momento, tuttavia, il recupero del portiere sloveno è ancora incerto ma c’è ottimismo. Sicuramente, Handanovic non sarà convocato per sfida contro il Ludogorets, valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Al suo posto giocherà ancora Padelli.

Inter, Handanovic punta la Sampdoria: le ultime novità

Samir Handanovic si è infortunato al mignolo prima del match di campionato contro l’Udinese. Un problema al mignolo lo ha costretto a saltare oltre alla trasferta contro i friulani anche i successivi match contro il Milan, il Napoli (in Coppa Italia) e la Lazio.

Considerate le incertezze di Padelli, palesatesi in particolare contro Milan e Lazio, Conte spera di recuperare il suo capitano nel momento decisivo della stagione, con la squadra ancora impegnata su più fronti. Troppo importante la presenza del portiere sloveno non solo a livello tecnico ma anche caratteriale per la capacità di infondere tranquillità e sicurezza a tutta il reparto difensivo, apparso spaesato e piuttosto incerte nelle recenti uscite in campionato e in Coppa Italia.

Leggi anche – Inter, sotto accusa dopo la sconfitta con la Lazio. Sui social è #ConteOut