Atalanta-Valencia streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Atalanta-Valencia streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Atalanta-Valencia streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Nella splendida cornice del ‘Meazza’, questa sera, l’Atalanta sfiderà il Valencia nella sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli orobici arrivano a questo match in forma smagliante. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite di campionato. Tredici gol segnati e solo quattro subiti. L’Atalanta ha tutte le carte in regola per giocarsi il passaggio del turno. Le gare di ritorno del girone di qualificazione, d’altronde, lo dimostrano. Se nelle prime tre uscite europee, gli uomini di Gasperini hanno pagato l’inesperienza in un palcoscenico impegnativo come quello della Champions, nelle successive tre, i nerazzurri hanno compiuto un miracolo, conquistando una qualificazione di fatto insperata.

Dall’altra parte, poi, c’è il Valencia. Gli spagnoli, al contrario dell’Atalanta, stanno vivendo un periodo complicato. Due sconfitte nelle ultime tre partite. L’ultima vittoria risale al 1 febbraio contro il Celta Vigo. In Champions League, però, il cammino dei ‘Pipistrelli‘ è stato sorprendentemente positivo. Il Valencia, infatti, ha chiuso il girone al primo posto, superando la concorrenza di Chelsea e Ajax. Finora, poi, fuori casa gli spagnoli non hanno mai perso, conquistando 2 vittorie e un pareggio.

Atalanta-Valencia dove vedere in diretta tv oggi

Atalanta-Valencia, sfida valevole per l’andata degli ottavi di Champions League, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida in programma questa sera alle ore 21:00 sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).

Atalanta-Valencia, streaming gratis oggi 18 febbraio

Atalanta-Valencia potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali le app di Sky Go o Now tv.

Leggi anche -> Champions League, Oliver per Atalanta-Valencia. L’arbitro che fece infuriare Buffon

Leggi anche -> Serie A, ESCLUSIVO Pietro Fanna: “L’Atalanta passerà. L’obbligo di Sarri. Ora tocca a Conte”