Elisabetta Canalis sotto il vestito…niente. La foto in “topless” alla Fashion Week

Elisabetta Canalis in topless per la Milano Fashion Week
Elisabetta Canalis in topless per la Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week è cominciata, nel capoluogo lombardo – per qualche giorno – le tendenze di glamour e lifestyle influenzeranno tutto il mondo. Al cospetto del Duomo c’è chiunque abbia a che fare con la moda che sia famoso o semplicemente appassionato di abbigliamento e stilisti non fa differenza. L’importante è esserci: citando Giorgio Armani, l’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.

Elisabetta Canalis infiamma la Fashion Week, scatto in “topless” per l’ex velina

Elisabetta Canalis, con questo principio, sarà annoverata fra le più eleganti della manifestazione: l’ex velina, che attualmente vive in America, è tornata in Italia per l’occasione e ha mandato in tilt il traffico lombardo. Colpa – o merito, a seconda dei punti di vista – del suo outfit. La celebre showgirl sarda si è presentata con una giacca maculata sotto la quale aveva una maglietta trasparente che metteva in evidenza i seni.

La giornata milanese è stata piuttosto ventosa, malgrado il sole, è bastata una ‘carezza’ atmosferica per spalancare la giacca della Canalis e mostrare pienamente le sue “grazie” ai passanti: lei, con nonchalance, ha proseguito a camminare in modo austero e scanzonato ed ha preso parte ai vari panel di sfilate avendo un posto d’onore fra gli spettatori. Lo spettacolo, però, è accaduto fuori dalle passerelle. Per più di qualcuno, stavolta, è andata meglio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa mangiate stasera? What u gonna eat tonight?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche –> Totti, si veste da Vasco Rossi, Ilary da Achille Lauro. VIDEO virali sul webÂ