Mihajlovic compie 51 anni, gli auguri dei club di Serie A | VIDEO

Sinisa Mihajlovic compie 51 anni, gli auguri sui social
Sinisa Mihajlovic compie 51 anni, gli auguri sui social

Sinisa Mihajlovic compie 51 anni e diversi club di Serie A hanno deciso di fare gli auguri all’allenatore del Bologna con un messaggio sui social. Il tecnico serbo ha sempre dimostrato grande forza e determinazione durante la sua carriera, doti che lo stanno aiutando anche nella sua battaglia contro la leucemia.

Diverse sono state le società italiane che hanno voluto mandare un augurio speciale a Mihajlovic, prima su tutti proprio il Bologna che ha registrato un video con tutti i giocatori coinvolti. Da Orsolini a Danilo, passando per Poli, Palacio e Barrow fino al presidente Joey Saputo che ha dichiarato: “Siamo tutti fieri di avere te come nostro allenatore. La tua determinazione deve essere un esempio per tutti noi. Da parte della mia famiglia ti auguro tutto il meglio”.

Compleanno Mihajlovic, gli auguri dei club di Serie A

Altre squadre di Serie A hanno scritto un messaggio sui social per Sinisa Mihajlovic. “Un abbraccio grande come la tua forza di volontà scrive il profilo ufficiale della Sampdoria. Torino e Fiorentina si sono unite al club blucerchiato. Lo stesso ha fatto l’Inter: “Forza, determinazione e tenacia. Dare tutto è sempre stata la parola d’ordine di Sinisa Mihajlovic”.

Leggi anche -> Lazio-Inter, parla Stankovic. Volata Scudetto e il sogno di allenare in Italia. Poi Mihajloivc…