Real Madrid, dalla Spagna sicuri: Benzema ha rinnovato

Real Madrid, dalla Spagna sicuri: Benzema ha rinnovato
Real Madrid, dalla Spagna sicuri: Benzema ha rinnovato

Il francese Karim Benzema ha rinnovato il contratto. Almeno secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo As, l’attaccante francese delle merengues giocherà nel Real Madrid fino al 2022.

Il rinnovo ufficializzato a fine anno

Il contratto del centravanti del Real Madrid, uno degli interpreti più moderni del ruolo, scadeva nel 2021. L’estensione dell’accordo, rivela la testata spagnola, sarà ufficializzata soltanto al termine della stagione.

Il francese, comunque, è diventato indispensabile per la squadra di Zidane, in lotta con il Barcellona per la conquista della Liga. Dalla partenza di Cristiano Ronaldo, passato nell’estate del 2018 alla Juventus, Benzema è infatti il capocannoniere del Real Madrid. Ga segnato 30 gol l’anno scorso e 18 in questa stagione. Con il suo contributo, il Real continua a inseguire il doppio obiettivo della vittoria in campionato e in Champions League.

L’ottavo di finale contro il Manchester City di Guardiola, escluso dalle coppe europee per due anni per violazioni del fair play finanziario, in attesa della sentenza di appello al TAS, resta uno degli accoppiamenti più affascinanti di questa prima tappa della fase a eliminazione diretta.

Leggi anche – Calciomercato, Sterling allontana il Real Madrid: “Sto molto bene al City”