Calciomercato Milan, scout allo stadio in Bologna-Udinese: gli obiettivi dei rossoneri

Calciomercato Milan, scout per 2 obiettivi in Bologna-Udinese
Calciomercato Milan, scout per 2 obiettivi in Bologna-Udinese

Il Milan sta già pensando alla prossima stagione e la dirigenza ha inviato degli scout per assistere a Bologna-Udinese allo stadio Dall’Ara e seguire ancora più da vicino due obiettivi del calciomercato estivo, che avrà inizio tra circa 4 mesi.

I rossoneri sono in lotta per un posto in Europa e la seconda parte di stagione sta dando maggiori possibilità di raggiungerla alla squadra di Stefano Pioli, dopo inizio disastroso che ha portato anche all’esonero di Marco Giampaolo.

Calciomercato Milan, gli obiettivi osservati dagli scout

Alcuni scout del Milan si sono diretti allo stadio bolognese per assistere al match tra i rossoblu e l’Udinese. Riccardo Orsolini e Rodrigo De Paul sarebbero i due nomi inseriti nella lista dei desideri rossonera e osservati ancor più da vicino.

Il centrocampista argentino ha anche fornito un assist nel match odierno e il suo nome è stato accostato al Milan già da diversi mesi. Profilo interessante anche quello di Orsolini, l’attaccante ha già segnato 8 gol e fornito 5 assist in questa stagione e il suo valore è in netto aumento. I contatti tra le tre squadre coinvolte potrebbero aumentare nelle prossime settimane, specialmente dopo il lavoro svolto dagli scout.

Leggi anche -> Fiorentina-Milan streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi