Serie A, Highlights Genoa-Lazio: gol e sintesi della partita | VIDEO

Highlights Genoa-Lazio
Highlights Genoa-Lazio

Serie A, highlights Genoa-Lazio. Si è concluso 2-3 il lunch match valido per la 25.a giornata di campionato. Le reti di Cassata e Criscito non sono bastate ai padroni di casa, che si sono arresi ai gol di Marusic, Immobile e Cataldi.

Primo tempo che si è aperto proprio con la rete della Lazio. Dopo solamente 2 minuti, Caicedo ha servito Marusic, che ha resistito alla doppia marcatura genoana ed è riuscito a battere Perin con un tiro potente sotto la traversa. Il Genoa è poi cresciuto di intensità e ha sfiorato il pareggio con Favilli, colpendo però il palo.

Nella ripresa la Lazio ha sofferto ma è riuscita a trovare il raddoppio con Ciro Immobile, che ha raggiunto le 27 reti in campionato. A distanza di pochi minuti, però, Cassata ha accorciato le distanze con un gol straordinario dove Strakosha non ha avuto alcuna colpa. I biancocelesti hanno trovato la terza rete con il calcio di punizione realizzato da Cataldi, prima del 2-3 definitivo realizzato da Criscito su rigore. Con questo successo la Lazio si è riportata ad un solo punto di distanza dalla Juventus, mentre il Genoa è rimasto terz’ultimo a causa della sconfitta casalinga.

Genoa-Lazio, video highlights della partita

Per vedere gli highlights di Genoa-LazioCLICCA QUI 

Leggi anche -> Lazio, il Psg punta Inzaghi e due giocatori per la prossima stagione