Calciomercato Milan, deciso il futuro di Ibrahimovic. Un dirigente può dire addio

Calciomercato Milan, deciso il futuro di Ibrahimovic. Un dirigente può dire addio
Calciomercato Milan, deciso il futuro di Ibrahimovic. Un dirigente può dire addio

In attesa di capire se il Milan il prossimo anno giocherà almeno in Europa League, qualcosa sul futuro dei rossoneri si comincia a delineare lo scenario della squadra per la nuova stagione. Intanto Pioli e i suoi giocatori inseguono la qualificazione in Europa League, e intanto la società prova a programmare.

Milan, Ibrahimovic e Kjaer verso la conferma

Sembra delineato il futuro per Zlatan Ibrahimovic: il rendimento del campione svedese è soddisfacente, e la possibile qualificazione in Europa spiana la strada verso il rinnovo per un altro anno. A prevedere la conferma di Ibra in rossonero è La Gazzetta dello Sport. Al momento Zlatan è sotto contratto fino l 30 giugno, ma sarà decisiva anche la volontà del calciatore, che in caso di nuovo contratto potrebbe guadagnare di più.

Anche Kjaer resta, ma il futuro di Maldini è in dubbio

Ma si parla di futuro anche per il difensore Simon Kjaer. Anche per lui il rendimento sarebbe giudicato soddisfacente: il danese dovrebbe essere riscattato dal Siviglia per una cifra di 2.5 milioni. Invece, chi potrebbe dire addio è Paolo Maldini: il dirigente starebbe facendo i conti con divergenze in società, in particolare con l’ad Gazidis, col quale ci sarebbero vedute diverse. La Gazzetta dello Sport ipotizza un suo addio a fine stagione, che avrebbe comunque del clamoroso, vista l’importanza di Maldini nell’ambiente rossonero.

Leggi anche – Serie A, è ufficiale: Juventus-Inter e Milan-Genoa a porte chiuse: i dettagli del provvedimento

Leggi anche – Coronavirus, Milan-Genoa a rischio: la richiesta della Federcalcio