Lione-Juventus probabili formazioni: Cuadrado nel tridente con Dybala e Ronaldo

Lione-Juventus probabili formazioni: Cuadrado nel tridente con Dybala e Ronaldo
Lione-Juventus probabili formazioni: Cuadrado nel tridente con Dybala e Ronaldo

La Juventus di Maurizio Sarri proverร  a strappare giร  questa sera il pass per i quarti di finale di Champions League. Nella gara d’andata degli ottavi trasferta sul campo del Lione, con l’obiettivo di segnare gol pesanti per poi giocarsi con scioltezza il ritorno il prossimo 17 marzo. Una gara che poteva essere condizionata dall’emergenza Coronavirus, ma alla fine รจ arrivato il via libera alla trasferta per i tifosi bianconeri.

Lione-Juventus, probabili formazioni

Il tecnico della Juventus dovrebbe avere pochi dubbi in vista della gara contro il Lione. Higuain, non al meglio, parte dalla panchina. Il tridente offensivo sarร  formato da Ronaldo, Dybala e Cuadrado, considerando che manca anche l’infortunato Douglas Costa. Si libera un posto in difesa, quindi, con Danilo che giocherร  dove di solito agisce il colombiano. In difesa conferma per Bonucci e de Ligt. Parte dalla panchina il recuperato Giorgio Chiellini. A centrocampo conferma per Rabiot, che completerร  il terzetto con Pjanic e Bentancur.

LIONE (3-5-2):ย Lopes; Denayer, Marcelo, Fernando Marรงal; Dubois, Tousart, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelรฉ.ย ALL.:ย Garcia.ย A DISP.:ย Tatarusanu, Andersen, Terrier, Traorรฉ, Gouiri, Tete, Caqueret.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; D.Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.ย ALL.:ย Sarri.ย A DISP.:ย Buffon, De Sciglio, Chiellini, Matuidi, Ramsey, Bernardeschi, Higuain.

ARBITRO:ย Gil Manzano (Spagna)

Leggi anche – Coronavirus, Juventus-Inter diretta tv in chiaro: si attende decisione del Governo

Leggi anche – Inter, Handanovic torna contro la Juventus: filtra ottimismo per il portiere