Coronavirus, Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli in quarantena nell’Oman

Coronavirus, Edoardo Molinari in quarantena
Coronavirus, Edoardo Molinari in quarantena

Edoardo Molinari, fratello maggiore di Francesco, e Lorenzo Gagli sono in quarantena nell’Oman a causa del Coronavirus. I due golfisti italiani, alla vigilia dell’Oman Open sono stati isolati per precauzione. Gagli ha avuto la febbre la scorsa settimana e ha condiviso la stanza d’albergo in Oman proprio con Molinari.

L’espansione del Coronavirus sta allarmando tutti i cittadini del mondo e anche in Oman, nel Medio Oriente, le notizie sulla diffusione del contagio in Italia hanno preoccupato le massime cariche del posto.

Coronavirus, Molinari e Gagli in quarantena

Sia Molinari che Gagli salteranno l’Oman Open, torneo dell’European Tour, a causa della febbre avuta da uno dei due tennisti ben 10 giorni fa e del conseguente rischio di Coronavirus. Il capo del settore pro della federgolf, Marco Durante, ha dichiarato: “Seguiamo la situazione. Si tratta di un eccesso di prudenza da parte della federazione, per uno stato febbrile di quasi due settimane prima. Non ci sono indicazioni di patologie virali in atto e speriamo che si risolva presto l’equivoco”. 

Leggi anche -> Coronavirus, dal Giapppone rassicurano: le Olimpiadi di Tokyo 2020 non sono a rischio