Bundesliga, Union Berlino-Wolfsburg sospesa: altri striscioni contro Hopp – FOTO

Bundesliga, Union Berlino-Wolfsburg sospesa: altri striscioni contro Hopp - FOTO
Bundesliga, Union Berlino-Wolfsburg sospesa: altri striscioni contro Hopp – FOTO

In Bundesliga non si placano le polemiche nei confronti di Dietmar Hopp, il presidente dell’Hoffenheim che continua a essere attaccato dai tifosi avversari. Dopo il caso di ieri scoppiato nella partita contro il Bayern Monaco, sospesa per circa dieci minuti per striscioni offensivi, anche oggi si sono verificati episodi simili.

Bundesliga, Hopp insultato anche a Berlino

Siamo sempre nella 24a giornata di campionato, nello specifico stanno giocando Union Berlino e Wolfsburg. Una partita che non coinvolge direttamente l’Hoffenheim e quindi non considerata a rischio dopo i brutti precedenti. Invece, anche in questo caso, sugli spalti è stato esposto uno striscione offensivo contro Hopp che ha costretto l’arbitro a interrompere la partita.

Dopo pochi minuti di tensione, il match è ripreso regolarmente senza che le due squadre andassero negli spogliatoi poca prima dell’intervallo. Una situazione complicata che rischia di scappare di mano e costringere la federcalcio tedesca a infliggere severi provvedimenti a tutte le squadre interessate.

Leggi anche – Bundesliga, risultati 29 febbraio: Bayern Monaco, goleada con brutta figura. Il Borussia Dortmund tiene