Calciomercato Inter, Tatih Chong nel mirino: i dettagli dell’affare con il Man United

Calciomercato Inter, occhi su Tahith Chong
Calciomercato Inter, occhi su Tahith Chong

L’Inter pensa al futuro e nel proprio mirino sarebbe apparso il profilo di Tahith Chong, ala destra del Manchester United. Il classe 1999 compirà 21 anni nel mese di dicembre e rappresenterebbe un rinforzo importante per i nerazzurri del domani.

Olandese ma con origini cinesi, Chong potrebbe diventare un acquisto importante anche per le sponsorizzazioni asiatiche. Il presidente Zhang sarebbe intenzionato a spingere per completare l’affare nella prossima sessione di calciomercato.

Inter, Chong come obiettivo: i dettagli dell’offerta

In scadenza di contratto a giugno, Tahith Chong appare come un’ottima occasione per la dirigenza nerazzurra. L’Inter, infatti, potrebbe riuscire ad acquistare il giovanissimo esterno d’attacco a parametro zero, completando un colpo in pieno stile Marotta.

Chong firmerebbe un contratto da 2 milioni di euro all’anno fino al 2025 e sotto la guida di Antonio Conte ne gioverebbe anche la sua crescita sportiva e personale. La trattativa con il Manchester United dovrebbe avviarsi nei prossimi mesi, con gli sviluppi da tenere sempre sotto controllo.

Leggi anche -> Juventus-Inter, la Lega risponde a Marotta: “L’Inter ha rifiutato spostamento a lunedì”