Diletta Leotta, foto al ristorante: fisico in bella mostra e i fan apprezzano

Diletta Leotta, pausa ristorante per la conduttrice
Diletta Leotta, pausa ristorante per la conduttrice

Milano, come tutta la Lombardia, sta vivendo un periodo particolare: il Coronavirus e l’emergenza la fanno da padrone, molte persone si chiudono in casa per evitare possibili contagi. La situazione migliorerà, ma intanto gli abitanti si trincerano in casa. Non solo al cospetto del Duomo, anche nel lodigiano, a Torino e zone limitrofe. Dove in sostanza il virus si è sviluppato maggiormente.

Diletta Leotta al ristorante, il fisico della conduttrice conquista i followers

Il COVID19 è arrivato come un fulmine a ciel sereno e, come se non bastasse, il timore della collettività ha fatto il resto: malgrado le comunicazioni da parte delle autorità competenti, che auspicano una lenta ma graduale ripresa delle attività commerciali, le strade di alcune città sono deserte. La paura fa novanta, in taluni casi anche cento. Allora sono scesi in campo i vip, per rassicurare – con un gesto o un’iniziativa – i followers per ribadire a gran voce che #Milanononsiferma. Se Sala mette in bella mostra la maglietta con l’hashtag per invitare la comunità ad una composta e graduale ripresa delle attività, c’è chi – come Diletta Leotta – preferisce compiere un gesto tanto ordinario quanto rivoluzionario di questi tempi: mangiare un piatto di pasta al ristorante.

La conduttrice di DAZN, che è alle prese con le modifiche del calendario di Serie A per via dell’emergenza Coronavirus, ha scelto di condividere con i fan la propria pausa ristorante: “Milano da bere…e da mangiare”, ha scritto la celebre siciliana. Un chiaro riferimento è alla voglia di ritornare a popolare i luoghi di aggregazione, ancora meglio se in compagnia di un rifocillante piatto di pasta. La padella nello scatto non oscura le forme della conduttrice che restano sempre la “portata” più prelibata per i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano da bere… e da mangiare ♥️😋🇮🇹

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche –> Wanda Nara supera la prova costume: foto da urlo su Instagram