Real Madrid-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Real Madrid-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Real Madrid-Barcellona streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Allo stadio Santiago Bernabeu, questa sera, si giocherà una delle sfide più attese dell’anno: Real Madrid-Barcellona. Sarà la sfida numero 180 in Liga tra le due compagini. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento non al meglio. Nelle ultime 5 partite, infatti, il Real Madrid ha collezionato solo una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte. L’ultimo successo dei Blancos risale al 1 febbraio nel derby contro l’Atletico Madrid. Nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime uscite, in Liga, tra le mura amiche, il Real Madrid è ancora imbattuto (8 vittorie e 4 pareggi).

Dall’altra parte, poi, c’è il Barcellona. Dopo l’inaspettato ko subito ai quarti di Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao, i blaugrana non si sono più fermati, infilando tre successi consecutivi e un pareggio, quest’ultimo conquistato contro il Napoli nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il rendimento esterno del Barcellona, fin qui, è stato costellato di alti e bassi. Non a caso, i blaugrana hanno solo il quarto rendimento esterno del campionato con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). Considerando tutte le competizioni, fuori casa, il Barcellona subisce gol da otto partite consecutive, sintomo che lì dietro qualcosa va registrato. L’ultimo match terminato senza subire gol lontano dal Camp Nou risale addirittura al 1 dicembre contro l’Atletico Madrid.

Real Madrid-Barcellona streaming gratis oggi 1 marzo

Real Madrid-Barcellona sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match verrà trasmesso in streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, PS4, Xbox e pc. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Dazn e acquistare il ticket mensile dal costo di 9,99€.

Non è prevista la diretta tv sul canale Dazn1 presente sul decoder Sky alla posizione 209. Al posto del Clasico, sul 209 sarà trasmesso il posticipo di Serie B, Pescara-Ascoli.

Leggi anche -> Real Madrid, colpo Haaland: contatti col Dortmund e cifre da capogiro

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: sfida tra Barcellona e Real Madrid in estate. Le ultime…